Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Storica promozione del Beverare in prima categoria. Per la prima volta

La formazione di mister Cristian Fusetto ha avuto l'ufficialità del salto in prima categoria ed è subito festa per una società che nel giro di quattro anni ha fatto due grandi promozioni

0
Succede a:
BEVERARE (Rovigo) - "Ancora faccio fatica a crederci, ma non posso far altro che essere contento per questo grandissimo successo ottenuto grazie alla forza di tutti". Parla così il vicepreidente del Beverare Luca Conforto, che commenta successivamente: "Vorrei dedicare questo salto di categoria a tutti quei dirigenti che ormai da anni sono qua e si sono spesi notte e giorno, rubando tempo alla propria famiglia per arrivare a questo importante risultato". 

"Sicuramente non era scontato, ma se anche avessimo finito il campionato credo che le possibilità per fare bene ci sarebbero state tutte e la voglia non mancava a nessuno, dato che quando scendevano in campo sembravano quattro leoni affamati di risultato".

Concludendo: "La gioia è tanta, ma la preoccupazione in senso buono c'è, visto che vogliamo mantenere la prima categoria e non essere solo di passaggio". 
Articolo di Sabato 27 Giugno 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it