Condividi la notizia

CONSIGLIO COMUNALE ARIANO NEL POLESINE

Ariano nel Polesine: un consiglio comunale che guarda al turismo

Nella giornata di lunedì 29 giugno sono diversi gli argomenti all'ordine del giorno dalle ore 18.30 in sala della cultura ad Ariano nel Polesine (Rovigo)

0
Succede a:

ARIANO NEL POLESINE (Rovigo) - Lunedì 29 giugno prossimo alle ore 18.30 è stato convocato il consiglio comunale di Ariano nel Polesine, presso la sala della cultura.
Il consiglio è convocato rispettando le norme per il contrasto dell'emergenza Covid-19. La seduta si svolgerà assicurando la distanza interpersonale prescritta tra i partecipanti e a "porte chiuse".

Sarà possibile per tutti seguire il consiglio in diretta collegandosi alla pagina Facebook del comune di Ariano nel Polesine. 

Si discuterà subito dell'aggiornamento del piano comunale di protezione civile e piano intercomunale di protezione civile. Successivamente ci saranno le comunicazioni variazioni al bilancio di previsione 2019/2021 e al bilancio di previsione 2020/2022.

In seguito vi saranno due rettifiche, prima della delibera di giunta comunale numero 32 "variazione al bilancio di previsione - competenza della giunta in via d'urgenza" e la ratifica della delibera di giunta comunale n. 41 "variazione al bilancio di previsione - competenza della giunta in via d'urgenza"

In ultimo ci saranno le discussioni dell'esercizio delle funzioni paesaggistiche - convenzione tra i comuni di Ariano nel Polesine e Corbola, oltre alla dichiarazione dello stato di emergenza ambientale, l'istituzione della consulta comunale per il turismo e l'approvazione del regolamento della consulta comunale per il turismo.

Articolo di Domenica 28 Giugno 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it