Condividi la notizia

CALCIO SECONDA CATEGORIA

Roberto Stocco è il nuovo mister del Papozze

L'allenatore ex Bocar Juniors ha scelto la via giallonera per cercare di rilanciare la compagine papozzana dopo una stagione deludente e non all'altezza delle prospettive (Rovigo)

0
Succede a:
PAPOZZE (Rovigo) - Dopo l'addio del ds Andrea Gregnanin, dell'allenatore Stefano Gregnanin e la conclusione di una stagione difficile da commentare positivamente viste le ambizioni che erano state mess in conto, arriva l'ufficialità del nuovo mister, si tratta di Roberto Stocco, ex Bocar Juniors, per lui un ritorno. 

Abilitato dal 2003 con Uefa B. Ha iniziato ad allenare in prima categoria a Ceregnano come secondo per poi approdare a Papozze in terza categoria ed infine in prima categoria a Bottrighe.

Dopo queste esperienze in prima squadra ha sempre allenato nei settori giovanili. Per due anni con il San Vigilio poi cinque anni a Chioggia (2 Sottomarina Lido 2 Clodiense e 1 Borgo San Giovanni) e due anni a Cavarzere, per poi approdare al Bocar Juniors dove allenava gli esordienti a nove; un modo quindi per rimettersi in gioco in prima squadra.


 
Articolo di Lunedì 29 Giugno 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it