Condividi la notizia

CALCIO PROMOZIONE

A Badia Polesine il nuovo presidente della società calcistica è ufficiale e si presenta

Michele Battaglia, dopo un anno come direttore sportivo, accetta la carica da presidente del calcio Badia e promette di fare tutto il possibile per rendere grande questa società (Rovigo)

0
Succede a:
BADIA POLESINE (Rovigo) - Michele Battaglia è ufficialmente il nuovo presidente del Badia Polesine calcio dopo l'addio di Natale Ferrari, che per cinque anni ha onorato la propria società nel miglior modo possibile (LEGGI ARTICOLO). Dopo un anno come direttore sportivo ha deciso di mettersi in gioco come presidente per un progetto importante e ambizioso, ossia comunque quello di permenere in Promozione. 

"Sicuramente prendere in mano questa società in un momento così difficile non è assolutamente semplice visti i tre mesi di Covid-19 che abbiamo appena trascorso con grandi problematiche". Così proprio il neo presidente che commenta poi: "Dopo l'addio del presidente Ferrari è stata questa la scelta fatta, con Daminano Susto che diventerà il direttore sportivo". 

"La mia "mission" è quella di fare tutto il possibile per rimanere in Promozione, considerando il fatto che ci sarà una riduzione del 30% a livello economico e che dobbiamo continuare a puntare sui giovani, perchè sono loro il nostro futuro e di questo dobbiamo esserne consapevoli". 

Proseguendo: "In aggiunta il mio compito sarà quello di riavvicinare le società con cui abbiamo sempre avuto dei rapporti e che sono importanti per tutto il territorio". 

Capitolo allenatore: la società si riunirà in questi giorni per definire un po' tutto l'organigramma, sul tavolo anche la riconferma sempre più imminente di mister Thomas Bonfante. 
Articolo di Martedì 30 Giugno 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it