Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Il Beverare perde il suo capitano: Jeffrey Tiozzo

La compagine della frazione di San Martino di Venezze, perde un pezzo pregiato, quel capitano che l'ha portata in seconda categoria e che ha sempre onorato la maglia ad ogni partita (Rovigo)

0
Succede a:
BEVERARE (Rovigo) - "Voglio salutarvi cosi a testa alta. Non è facile trovare le parole, ci sarebbero troppe cose da dire". Così il capitano Jeffrey Tiozzo che dice addio al Gsd Beverare, proprio dopo la promozione di quest'ultimo in prima categoria; una promozione storica, ma che probabilmente induce anche dei sacrifici. 

"Siete stati una famiglia, abbiamo sofferto e gioito tanto assieme. Abbiamo vinto trofei e scritto pagine indelebili per i nostri colori. Ho dato tutto me stesso dentro e fuori dal campo per arrivare dove siamo arrivati. Ma la vita è così. Adesso è arrivato il momento di salutarci. Non e un addio ma un arrivederci. Inizia un nuovo percorso per entrambi che spero ci porti ancora tante gioie. Sarò il vostro primo tifoso e porterò sempre alto il vostro nome. Grazie ancora di tutto e fino alle fine forza Beverare". 

Se ne va insomma un pezzo storico di questa squadra, un giocatore di qualità, disponibile dentro e fuori dal campo e che ha onorato quella fascia che teneva al braccio. 
Articolo di Martedì 30 Giugno 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it