Condividi la notizia

CALCIO PROMOZIONE

Da oggi 1 luglio Giuseppe Vivarelli è il presidente del Porto Viro calcio a tutti gli effetti

Presso lo studio di Filippo Carlin a Porto Viro (Rovigo) vi è stato il passaggio di consegne da Franco Bresciani e Giuseppe Vivarelli, che ha già dichiarato la sua volontà di rendere grande questa società

0
Succede a:
PORTO VIRO (Rovigo) - Nella giornata di mercoledì 1 luglio, il presidente uscente del Porto Viro, Franco Bresciani, ha ceduto il passo al neo presidente Giuseppe Vivarelli, di cui se ne era parlato ampiamente ancora un mese fa (LEGGI ARTICOLO). Chiramente il passaggio di consegne era possibile solo dopo la conclusione della stagione appena trascorsa, ma il neo presidente era già noto da diverso tempo e l'accordo era già fatto, si trattava di mettere nero su bianco, come di fatto è stato fatto presso lo studio di Filippo Carlin a Porto Viro. 

Un presidente ambizioso che ha saputo prendere in mano subito la situazione e far capire quello che vuole fare del proprio futuro e di quello della propria società. Già in questo mese, con gli arrivi di Cazzadore, Ballarin, Zainaghi, Pianta, Rossetti, Perini e altri, ha dimostrato di voler far sul serio e di cercare di fare la differenza da subito per vincere il campionato. 

Un passaggio probabilmente che era giusto, visto il flop della stagione di quest'anno e la necessità di riportare entusiasmo a Porto Viro. 
Articolo di Mercoledì 1 Luglio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it