Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Il Loreo ha fatto il colpo grosso: ufficiale l'arrivo di Christian Talpo; mister Matteo Tiozzo ha firmato

L'attaccante classe '97, corteggiato da Martellago, Porto Viro e Cavarzere, ha deciso di accasarsi nella compagine loredana (Rovigo) per rilanciarsi ancora una volta e dar prova della propria qualità

0
Succede a:
LOREO (Rovigo) - Christian Talpo è un giocatore del Loreo. Il forte attaccante classe '97 ha deciso di sposare la causa della formazione loredana, che sta ancora aspettando di capire in categoria giocherà la prossima stagione 2020 - 2021, se in prima categoria o in Prmozione. 

Cresciuto nelle giovanili dell'Union Clodiense Chioggia ha disputato una stagione tra Papozze e Crespino, per poi rimanere a Crespino e successivamente approdare a Pontecorr. Era corteggiato da ben tre società, ossia Cavarzere, Martellago e Porto Viro, ma alla fine è stato il Loreo a spuntarla, che doveva sostituire un giocatore di qualità come Neodo. 

Per il resto Davide Ghezzo ha dato l'addio alla formazione loredana. "Siamo contenti di questo acquisto, dato che è un giocatore che avevamo cercato e alla fine lo abbiamo portato qui in squadra". Così il vicepresidente Cesare Mirto, che commenta poi: "Inoltre è ufficiale l'arrivo in panchina di mister Matteo Tiozzo per la prossima stagione 2020 - 2021". 
Articolo di Mercoledì 1 Luglio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it