Condividi la notizia

INCURIA PORTO TOLLE

Degrado e incuria a Donzella

Nella frazione del comune di Porto Tolle (Rovigo), il consigliere comunale Valerio Gibin sottolinea la non cura della piazza e del parco giochi nella zona centrale

0
Succede a:
DONZELLA (Rovigo) - La situazione del parco giochi e della zona del monumento a Farsetti a Donzella è in condizioni di incuria e poca attenzione.

A sottolinearlo è il consigliere comunale Valerio Gibin che commenta: "Con questo intervento proseguiamo nel nostro giro di segnalazioni nelle varie frazioni, questa è la situazione a Donzella e quello che ci fa specie, nel degrado, è che il tutto è sotto gli occhi della vicesindaca Silvana Mantovani, impossibile che non lo veda passandoci davanti tutti i giorni per andare al lavoro in comune".



Sottolineando: "Dopo il deprecabile atto di vandalismo alla copertura della statua dobbiamo assistere anche a questo. Dove è la programmazione? E la fontana abbandonata? Ma la giunta dello zero virgola quando pensa di intervenire?"

Un duro attacco da parte dell'opposizione di Porto Tolle, che vuole chiarezza su questa situazione nella frazione portotollese. 
Articolo di Giovedì 2 Luglio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it