Condividi la notizia

FASE 3

Un nuovo parco giochi per i bambini

Una bella serata per tutta la comunità di Villamarzana (Rovigo) soprattutto per i bambini che ora hanno un nuovo punto di riferimento dove giocare

0
Succede a:

VILLAMARZANA (Rovigo) - Martedì 30 giugno alle 18 e 30 alla presenza del sindaco Claudio Gabrielli, del vice sindaco Daniele Menon, degli amministratori, del Parroco Don Stefano Maniezzo dei rappresentanti delle Associazioni e soprattutto dei bambini di Villamarzana accompagnati dai loro genitori e nonni, si è inaugurato il nuovo parco giochi comunale in via al Donatore.

“Abbiamo voluto inaugurare il parco giochi il 30 giugno ultimo giorno di scuola per la materna - commenta il vice sindaco Daniele Menon, per festeggiare all’aperto la fine dell’anno scolastico per i bambini che hanno frequentato l’ultimo anno della materna, festeggiando un fine anno con tanto di capello da laureato e consegna dei diplomi che li promuoveva alla prima classe della primaria. Una bella serata organizzata nel rispetto dei distanziamenti e delle normative dettate dal covid”. 

“Abbiamo voluto ripartire proprio dai bambini - continua Menon - dai più piccoli che sono il nostro futuro e che in questi mesi sono stati quelli che hanno sofferto di più per l’isolamento imposto, riservandogli un momento di gioia nel rivedere gli amici e insegnanti, in un nuovo parco giochi tutto da scoprire, una bella serata per tutta la comunità di Villamarzana. Ripartire rispettando le regole ci ha aiutato il team della Bliblioteca di Villamarzana, che ha donato ad ogni partecipante un vademecum di come utilizzare il parco giochi in sicurezza nel periodo covid. 

L’Amministrazione Comunale ringrazia tutti i cittadini di Villamarzana e Gognano che hanno partecipato e contribuito alla buona riuscita della serata”. 

 

                   

Articolo di Giovedì 2 Luglio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it