Condividi la notizia

ASSOCIAZIONI

L’Aido ha rinnovato le cariche

Gabriele Bellesia riconfermato presidente dell’Aido Lendinara (Rovigo) per i prossimi 4 anni, Anna Caramori sarà la sua vice

0
Succede a:

LENDINARA (Rovigo) - Il 22 Giugno 2020 si è riunita l'Assemblea ordinaria Elettiva del gruppo Comunale di Lendinara approvando all'unanimità la relazione sull'attività svolta nel 2019, il bilancio consuntivo anno 2019 il bilancio preventivo anno 2020. L'assemblea ha inoltre proposto di stabilire che i consiglieri siano 9 più un supplente.  

Nell’occasione Gabriele Bellesia si è riproposto come oresidente per altri 4 anni.

Anna Caramori, Donatella Pastore, Verdiana Corsato, Corina Trivellato, Lino Pacchin, Rosetta Callegari, Sandro Ghirotto, ed una nuovo componente Tiziana Romanato che sostituisce Morena Magon consigliere uscente sono la squadra proposta. È intervenuto il sindaco Luigi Viaro ringraziando tutto il gruppo, per il lavoro svolto e sottolineando l’importanza del dono gratuito e della scelta che comporta essere donatori di se stessi. Dopo il Sindaco ha preso la parola il Presidente provinciale Alessio Nallio, che dopo essersi complimentato con il gruppo del lavoro svolto in questi 4 anni, ha chiesto al presidente Bellesia di essere presente nel nuovo gruppo provinciale almeno come supplente. 

Lunedi 29 Giugno 2020, presenti tutti i consiglieri, il presidente Bellesia ha ringraziato tutti per aver riconfermato la presenza nel gruppo per altri 4 anni, dando inizio alle votazioni delle cariche. L’esito è stato il seguente: Gabriele Bellesia presidente confermato, Anna Caramori sarà la sua vice, Donatella Pastore l’Amministratore, il  Segretario, invece, sarà Verdiana Corsato mentre Corina Trivellato, Lino Pacchin, Rosetta Callegari, Sandro Ghirotto e Tiziana Romanato sono i Consiglieri. Morena Magon consigliere supplente.

Il presidente Bellesia ha quindi dato il benvenuto nel gruppo, offrendo alla nuova consigliera Tiziana Romanato il fazzoletto bianco e rosso con lo stemma dell'Aido. Ha poi illustrato alcuni progetti che vorrebbe realizzare insieme al gruppo nei prossimi mesi. “Tutto il gruppo, ha dichiarato il Presidente, è molto soddisfatto di poter continuare il percorso iniziato 4 anni fa, cercheremo di fare informazione e far conoscere sempre di più il valore importante della donazione degli organi”. Ricordiamo che l’Aido di Lendinara con circa 500 iscritti è fra i più numerosi di tutta la Provincia.

Ugo Mariano Brasioli

Articolo di Giovedì 2 Luglio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it