Condividi la notizia

BIBLIOTECA PORTO VIRO

Riapre la biblioteca di Porto Viro

Un metro e mezzo tra una persona e l'altra, gel mani a disposizione e massimo 10 persone; preferibile la prenotazione, questo la situazione per accedere alla sala lettura della biblioteca di Porto Viro (Rovigo)

0
Succede a:
PORTO VIRO (Rovigo) - Da lunedì 6 luglio prossimo verrà riaperta l'aula studio nel rispetto delle misure di distanziamento previste dalle vigenti disposizioni in materia.

Gli utenti che stazioneranno nell'aula studio dovranno essere muniti di idonea mascherina, firmare apposito registro in ingresso ed in uscita, rendere autocertificazione sullo stato di salute. I tavoli presenti saranno utilizzati da non più di due persone per tavolo, mantenendo il distanziamento di almeno 1,50 metri tra gli utenti.

Il gel disinfettante sarà disponibile in ogni tavolo dell'aula studio. Presso l'aula studio saranno inoltre disponibili detergenti/disinfettanti e rotoli di panno carta per consentire all'utente di effettuare in autonomia la disinfezione del piano di lavoro prima di accedere alla postazione. Poiché i posti disponibili sono 10, è consigliabile la prenotazione. Telefono 0426/321814, email: biblioteca@comune.portoviro.ro.it
Articolo di Venerdì 3 Luglio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Spettacoli e Cultura

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it