Condividi la notizia

FASE 3

Lunedì parte l’animazione estiva

Trenta animatori, che si turneranno nel corso delle quattro settimane, sono pronti ad accogliere cinquanta bambini a Pezzoli di Ceregnano (Rovigo)

0
Succede a:

PEZZOLI (Rovigo) - Motori pronti alla partenza, a Pezzoli sta per iniziare il giorno lunedì 6 luglio l'animazione estiva che proseguirà per le quattro settimane seguenti. 

Trenta animatori, che si turneranno nel corso delle quattro settimane, sono pronti ad accogliere cinquanta bambini dalla prima elementare alla terza media.

L'animazione 2020, comunica Elena Dal Passo, referente del gruppo animatori, é organizzata seguendo tutte le regole del caso per garantire la sicurezza di bambini, genitori e animatori. 

Molti spazi saranno a disposizione degli animati per mantenere la distanza prevista dalle ordinanze, nulla togliendo alla qualità che da anni l'animazione di Pezzoli vanta. 

Molte le attività in programma, ma nonostante lo stato di emergenza epidemiologica, il gruppo animatori insieme alla parrocchia e all'amministrazione comunale ha deciso di non fare le uscite al di fuori dal luogo di animazione. 

Gli animatori ci tengono a precisare che il divertimento sarà assicurato anche con le restrizioni in vigore: giochi, balli, laboratori e numerose altre proposte divertenti libereranno la fantasia e l'energia dei bambini durante le quattro settimane.

Quattro settimane all'insegna dei colori e della semplicità.

Articolo di Sabato 4 Luglio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it