Condividi la notizia

AIUTI ALLE FAMIGLIE

Disponibile il contributo per i centri estivi di San Martino di Venezze

Il comune medio polesano (Rovigo) comunica come far domanda per questo contributo importante per le famiglie residenti, che può essere richiesto per ogni settimana di questi centri estivi

0
Succede a:
SAN MARTINO DI VENEZZE (Rovigo) - Sul sito internet istituzionale del comune di San Martino di Venezze (al link http://www.comune.sanmartinodivenezze.ro.it/…/contributo-an…) è disponibile il modulo da inviare all'indirizzo mail ufficio.segreteria@venezze.it per richiedere il contributo economico a sostegno delle spese per l'iscrizione al servizio di animazione estiva 2020 che ha preso avvio il giorno 22 giugno.

Il contributo è relativo a 2 settimane di frequenza della animazione, e con deliberazione di giunta comunale del 30 giugno scorso è stato fissato in un importo massimo di 60 euro per utenti dai 6 ai 14 anni ed 80 euro per utenti sotto i 6 anni. La richiesta è comunque ripetibile per le settimane successive.

Requisito per richiedere il contributo è la residenza in comune di San Martino di Venezze ed allegare copia dei pagamenti effettuati.  Ricordiamo infine che il contributo non può essere richiesto da chi abbia altre forme di sostegno per i centri estivi.

Articolo di Lunedì 6 Luglio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it