Condividi la notizia

CALCIO

Amarcord Altopolesine, nella spiaggia palleggi d’alta scuola

Michele Zapponi, Nicola Tognetti, Erjon Dervishi bomber ancora in attività, hanno fatto la storia dell’Altopolesine negli anni belli, a Castelmassa (Rovigo) se li ricordano ancora

0
Succede a:
Michele Zapponi, Nicola Tognetti, Erjon Dervishi

LIDO DI SPINA (Ferrara) - Mentre la Serie A a luglio continua a giocare, i dilettanti sono in ferie.

Così tre ex giocatori del passato biancoverde, amici da sempre stanno trascorrendo le vacanze insieme in appartamento al Lido delle Nazioni. Un paio hanno cessato da tempo l'attività, il terzo ancora in auge.

Il castelnovese Michele Zapponi, 38 anni, ex centrocampista-ala, mancino dalle grandi giocate a Castelmassa nel campionato 2001-2002; il sermidese Nicola Tognetti, 44, detto Tonga, estroso ambidestro trequartista, jolly e stile perfetto (2003-2006; 2008-2011); il massese di origine albanese Erjon Dervishi, 36 anni, bomber principe da sempre e biancoverde negli anni belli, ancora in attività a Lendinara. E’ famoso per la brioche e la palombella a giro alla Del Piero.

Sono diventati un po' gli idoli del Bagno Marrakech di giorno e la notte al Malua, ambiti dalle donne tra palleggi per la forma, abbronzature alla moda, pettorali in primo piano, tatuaggi e tartarughe.

Articolo di Lunedì 6 Luglio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it