Condividi la notizia

AREA CAMPER

L'area camper ad Adria diventerà realtà

180mila euro per l'area camper del comune di Adria (Rovigo) che saranno divisi tra casse comunali e fondi Gal

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - Sta diventando realtà la sosta camper ad Adria, un’opera da anni nel cassetto che ora trova una risposta dall’amministrazione guidata dal sindaco Omar Barbierato. A dimostrarlo la variazione del piano triennale delle opere pubbliche, con la quale l’area attrezzata per accogliere i camper, sarà finanziata per un importo complessivo di 180mila euro, di cui 80mila euro provenienti da fondi Gal e 100mila euro provenienti dalle casse comunali.

L’opera destinata a soddisfare le necessità dei camperisti con apposite piazzole in via Bettola, saranno contestualizzate in un gradevole comfort ambientale per gli utenti che potranno fruire di spazi verdi per locali pic nic ed aree destinate per i più piccoli.

“Realizzare l’area sosta camper ad Adria, significa aprire nuove opportunità di turismo duttile, a chi viaggia in camper e caravan che potrà decidere di partire all’ultimo momento, per esplorare al meglio un territorio che propone tanti spunti di visita e peculiarità adriesi”. Commenta il Sindaco Omar Barbierato

"L'area camper è un altro obiettivo di marketing turistico di tipo operativo, che si integra con la strategia di sviluppo del Marchio Adria, come parte integrante del tessuto turistico del Delta del Po. Molte cose che la città aspettava da anni per il turismo, iniziano finalmente a succedere". Commenta l’assessore al turismo Andrea Micheletti.
Articolo di Martedì 7 Luglio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it