Condividi la notizia

POSTE ADRIA

Amministrazione e Croce Verde assieme per aiutare le persone in fila alle Poste

Dopo le continue segnalazioni da parte di cittadini e consiglieri comunali, l'amministrazione si è attivata con la Croce Verde per venire in contro alla gente in fila e che rischia di star male per il caldo (Rovigo)

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - Diversi sono stati i cittadini che hanno segnalato situazioni di difficoltà relativamente  alle condizioni di disagio vissute in fila, sotto il sole, nell’attesa dell’accesso agli sportelli postali. 
 
Il sindaco Omar Barbierato e il consigliere Enrico Bonato, già da giorni, visto l’aumento delle temperature, si sono attivati con la direzione delle Poste nel prevedere alcune aperture pomeridiane e  mettendo in campo azioni di supporto a favore della cittadinanza.
  
L’azione che, dopo le opportune verifiche del caso, è stata attivata già dalla giornata del 7 luglio in collaborazione con la Croce Verde, si traduce nel posizionamento di gazebi e sedie in prossimità dei due uffici postali. Una soluzione attivata per diminuire il disagio dei cittadini dovuto ai lunghi tempi di attesa.

“Di fronte a questa situazione - commentano i due amministratori- si spera che anche l’organizzazione delle Poste possa venire maggiormente incontro alle richieste dei cittadini. E’ vero che c’è la possibilità di effettuare determinate operazioni da casa, ma è altrettanto vero che non tutte le persone, soprattutto le più anziane, possono accedere per via telematica perchè non hanno dimestichezza con determinati strumenti”.
Articolo di Mercoledì 8 Luglio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it