VIABILITA' ADRIA
Caso Passetto. Baruffaldi: Non è proprio andata come dichiara Barbierato
Il consigliere comunale della Lega era presente al sopralluogo del tecnico di Veneto Strade insieme ad altri residenti di località Campelli e spiga quello che è accaduto, specificando alcuni punti (Rovigo)
0Succede a:


"Punto primo - spiega Paolo Baruffaldi - il tecnico di Veneto Strade è arrivato al Passetto e non c'era nessuna rappresentanza dell'amministrazione comunale". "In secondo luogo non è stato invitato a palazzo Tassoni, ma è andato di sua spontanea volontà visto che nessuno si era presentato in loco per capire la questione".
"Inoltre è giusto specificare che ha ribadito si il fatto di tenere aperto il ponte su Bresega, ma al tempo stesso che la concessione di riaprire la rampa è temporanea per qualche mese e che successivamente sarà richiusa proprio per il fatto che con le nebbie potrebbe creare dei problemi".
Concludendo: "Insomma, ancora una volta Barbierato dice solo quello che vuole dire e non tutto quello che è realmente successo; rimane il fatto che la rampa è pericolosa e che i residenti non la vogliono assolutamente".
Articolo di Mercoledì 8 Luglio 2020
Crea un profilo personale e accedi a una serie di servizi esclusivi su RovigoOggi.it