Condividi la notizia

CALCIO PROMOZIONE

Gherardi in dirittura d'arrivo a Porto Viro. L'alternativa o il rinforzo ulteriore è Boscolo Sale

Il calciatore classe '98 sembra l'alternativa al sogno di Enrico Gherardi, ma potrebbe comunque arrivare per essere un'altra risorsa importante nella rosa di Pino Augusti (Rovigo)

0
Succede a:
PORTO VIRO (Rovigo) - C'è poco da dire, il Porto Viro è sicuramente la regina di questo calcio mercato per la prossima stagione 2020 - 2021, con colpi importanti e tanti giocatori di qualità che sono tornati a vestire la maglia gialloblù ad un anno di distanza da quella stagione che poteva dare qualcosa in più alla formazione portovirese. 

Ora non si fa che parlare di Enrico Gherardi ed è lo stesso presidente Giuseppe Vivarelli che ha espresso la volontà di portarlo a Porto Viro (LEGGI ARTICOLO). Ora però spunta un altro nome in alternativa alla stessa punta di Porto Tolle, ossia Alex Boscolo Sale. 

L'attaccante chioggiotto, classe '98 ex Clodiense, Loreo, Saonara Villatora e nell'ultimo anno al Calvi Noale, potrebbe essere o l'alternativa o un altro giocatore da poter affiancare a Cazzadore o Gherardi per la prossima stagione. 
Articolo di Mercoledì 8 Luglio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it