Condividi la notizia

FASE 3

Asm Set riapre lo sportello di Lendinara

Da lunedì 13 luglio nella nuova sede di via Baccari 9/A a Lendinara (Rovigo) ritorna pienamente operativa

0
Succede a:

ROVIGO – Da lunedì 13 luglio riapre al pubblico lo sportello clienti Asm Set di Lendinara. Dopo quelli di Rovigo e Occhiobello, tornati pienamente operativi dallo scorso 18 maggio, l’azienda energetica polesana fa un ulteriore passo per essere il più vicina possibile ai propri clienti e per coprire il territorio su cui opera.

Uno sforzo importante che vede lo sportello aperto ogni lunedì, martedì e giovedì dalle 9 alle 12 nella nuova sede di via Baccari 9/A.

In linea con le disposizioni normative previste si è provveduto a predisporre tutte le misure cautelative per garantire la massima tutela della salute e della sicurezza sia del pubblico che dei propri operatori. Agli sportelli si potrà accedere solo se muniti di mascherina e all’ingresso sarà posizionato un dispenser di gel disinfettante per la sanificazione delle mani.

Allo sportello di Lendinara, così come per Rovigo e Occhiobello, i clienti potranno procedere con l’attivazione o la modifica dei contratti di fornitura gas ed energia elettrica, la verifica dello stato dei pagamenti, la domiciliazione bancaria delle fatture oltre a richiedere consulenze personalizzate sulle offerte di gas ed energia elettrica più adatte alle esigenze di ciascuna famiglia o impresa.

Restano comunque attivi lo sportello on line, il numero verde e il servizio clienti, al fine di offrire la più vasta assistenza possibile ai nostri clienti e a coloro che si accingono a diventarlo

Articolo di Mercoledì 8 Luglio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it