Condividi la notizia

CALCIO A 5 MASCHILE

Il Murazze riparte da mister Frizziero e pensa ad un under 19 per la prossima stagione

Tutto lo staff confermato e gran parte dei giocatori per la prossima stagione della categoria massima a livello regionale ossia la C1 per la squadra di calcio a 5 di Porto Viro (Rovigo)

0
Succede a:
PORTO VIRO (Rovigo) - Il Murazze calcio a 5 la prossima stagione 2020-2021 per la quarta volta parteciperà al massimo campionato regionale nella categoria C1.

Confermato lo staff tecnico composto dal mister Frizziero Michele e del professor Marco Ballarin. La società ha già avuto modo di parlare con i giocatori che in linea di massima per un buon 80% vestiranno ancora i colori rosso-azzurro, comunque, più avanti sapremo dirvi con esattezza i nomi dei partenti e degli eventuali arrivi.

Novità assoluta della società Acras Murazze è il gran lavoro che sta svolgendo per allestire una squadra Under 19, che la prossima stagione parteciperà al campionato nazionale di calcio a 5. In questo progetto stiamo lavorando in stretta sinergia con il mister Michele Frizziero, colui che dovrà guidare la squadra, il quale nel settore giovani ha moltissima esperienza, dal lavoro fatto al Villorba (serie A2) alla conduzione della rappresentativa under 21 veneta in un palcoscenico nazionale.

Questo progetto è un buon trampolino di lancio per incominciare nel calcio a 5 a lavorare con i giovani di calcio a 5, e creare un vivaio per la prima squadra. I ragazzi che potranno prendere parte alla squadra dovranno aver compiuto almeno 15 anni (2005) e 2004-2003 2002 oltre i fuori quota 2000-2001. E’ un progetto ambizioso, che necessita di molte risorse, sia in termine di impegno, di personale addetto e soprattutto economico, ma il Murazze in un’ottica ottimista oggi come non mai vuole realizzarlo.  

Lo scorso lunedì 6 luglio, presso il palamurazze è avvenuto un primo incontro con i ragazzi nati nella suddette annate e con molta soddisfazione di noi tutti possiamo dire che ha avuto un buon successo. Il prossimo incontro sarà il prossimo lunedì 13 luglio 2020 dalle ore 20, sempre al palamurazze di Porto Viro e dopodiché, ove rincontreremo i ragazzi già visti ed altri che per varie impegni sono stati assenti. 
Articolo di Mercoledì 8 Luglio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it