Condividi la notizia

VIABILITA' ADRIA

Riapre il ponte di Scolo Manin, ma solo per residenti e mezzi terzisti con mezzi sotto le 3,5 tonnellate

A comunicarlo è l'amministrazione comunale di Adria che in via temporanea ha sistemato una piastra sopra il buco creatosi sul ponte (Rovigo)

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - É stato limitato ai soli residenti e terzisti a portata inferiore a 3,5 tonnellate, il transito sul ponte sullo scolo Manin in località Campetto; questo dopo la chiusura arrivata qualche giorno fa e che ha preso un po' tutti i residenti di sorpresa (LEGGI ARTICOLO). La decisione è dovuta alla presenza di una buca sul ponte dello scolo consorziale Manin, attualmente coperta con una piastra di acciaio.

Una soluzione momentanea per la quale sono previsti dei monitoraggi e i conseguenti lavori di ripristino come allo stato originario.

A segnalare la situazione di viabilità modificata sul ponte Manin, è stata collocata la segnaletica verticale e le apposite deviazioni in corrispondenza delle seguenti intersezioni:località Amolara-via Parco Delta Po(preavviso chiusura Ponte Scolo Manin a km.2)-località Campetto (preavviso chiusura ponte Scolo Manin a Km 1.3);località Bindola(preavviso chiusura strada al Km0.9 eccetto frontisti).

Articolo di Giovedì 9 Luglio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it