Condividi la notizia

STADIO PORTO VIRO

Questo Porto Viro calcio ha il favore del comune e della Regione Veneto [VIDEO]

Allo stadio comunale di Porto Viro (Rovigo) di via Piave, nella giornata del 9 luglio, ha fatto visita la presidente Giuseppe Vivarelli l'assessore regionale Cristiano Corazzari e il consigliere comunale Michele Capanna

0
Succede a:
PORTO VIRO (Rovigo) - Tanto entusiamo allo stadio comunale di Porto Viro di via Piave alle 18 di giovedì 9 luglio, con il presidente del Porto Viro calcio, Giuseppe Vivarelli, che ha accolto l'assessore regionale Cristiano Corazzari e il consigliere comunale con delega allo sport Michele Capanna per illustrare le problematiche che riguardano lo stadio e che vogliono essere risolte nel breve periodo (rete esterna, manto del campo, spogliatoi datati). 



A prendere la parola è subito il consigliere comunale Michele Capanna, che commenta: "Il comune è sempre stato disponibile nei confronti di questa società per far si che cresca nel miglior modo possibile". "Proprio per questo motivo abbiamo continuato a stanziare per il Porto Viro calcio circa 15.000 euro, oltre al pagamento delle utenze per un tetto massimo di 12.000 euro". 





Successivamente è l'assessore Cristiano Corazzari che specifica: "Abbiamo sempre a cuore le società calcistiche e le strutture dove le stesse svolgono le loro attività, con particolare attenzione per il settore giovanile". "La Regione potrà garantire fino al 50% della spesa di un eventuale progetto per l'ammodernamento dello stadio e credo che questo sia già un primo passo".

Infine è il presidente Giuseppe Vivarelli che specifica: "Ringrazio le istituzioni per essere qua e per darci il loro sostegno. Le ambizioni ci sono e vogliamo coltivarle nel miglior modo possibile". "Abbiamo un accordo con il San Giusto e il Taglio di Donada per far giocare i propri ragazzi con il Porto Viro calcio dalla categoria allievi in su; un modo per legare le società e far crescerle nel miglior modo possibile". 

In seguito c'è stata la visita di tutto l'impianto per capire quali sono le criticità. 
Articolo di Giovedì 9 Luglio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it