Condividi la notizia

SCUREZZA

Assunti due nuovi agenti stagionali

Il Sindaco di Rosolina (Rovigo) Franco Vitale e il Comandante Polizia Locale Ivano Bellemo hanno dato il benvenuto e accolto con soddisfazione l'arrivo dei due nuovi agenti

0
Succede a:

ROSOLINA (Rovigo) - Rafforzato il Comando di Polizia Locale di Rosolina con l'assunzione di due nuovi agenti stagionali, permetteranno di gestire meglio le molteplici richieste di intervento che durante la stagione estiva provengono dalla località di Rosolina Mare da parte di turisti, cittadini e gestori di pubblici esercizi. Verranno garantiti così i servizi durante l'intera giornata, week-end compresi.

A seguito delibera di Giunta approvata il mese scorso, si è dato il via alla ricerca attraverso graduatorie di concorsi svolti presso altri Comuni di due nuovi agenti, di cui uno per tre mesi e un altro per sei mesi. La ricerca ha portato all'assunzione di due giovani di Ischia, il cui Comune aveva bandito e approvato graduatoria proprio per agenti di polizia locale stagionale, e ha dato disponibilità ad attingere dalla graduatoria.

I due agenti di classe 1996 e classe 1987, si sono resi subito disponibili alla nuova esperienza lavorativa. Il Sindaco Franco Vitale e il Comandante Polizia Locale Ivano Bellemo hanno dato il benvenuto e accolto con soddisfazione l'arrivo dei due nuovi agenti al Comando, il cui contributo permetterà appunto maggiore efficacia nei servizi resi alla comunità durante il periodo estivo.

Articolo di Venerdì 10 Luglio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it