Condividi la notizia

CALCIO SERIE D

Matteo Dall'Ara rimane all'Adriese per la prossima stagione. Lauria non è confermato. Tentativo fallito per Busetto

Il centrocampista classe '97 ex Porto Viro ed ex Rovigo, ma con cartellino Adriese (Rovigo) rimarrà con la maglia granata per quest'anno, cercando di dar prova delle proprie qualità in serie D. Il fantasista napoletano dice addio ad Adria

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - Arriva un altro giocatore di qualità in casa granata, anche se il suo cartellino era già dell'Adriese, si tratta di Matteo Dall'Ara. Il centrocampista classe '97 doveva essere riscattato dal Rovigo, ma la società etrusca ha preferito tenerlo in rosa per il prossimo anno agonistico, consapevole di aver comunque un giocatore d'esperienza e che ha voglia di farsi vedere. 

La sua velocità e tecnica sono indiscutibile e proprio a Porto Viro prima e Rovigo poi, sono servite in diverse occasioni per cambiare volto alla partita; si capiva palesemente che è un giocatore di una categoria superiore. 

La volontà di rimanere per il fantasista napoletano, Fabio Lauria, ma l'Adriese ha optato per non confermarlo e così sarà. Infine sembra che sia stato fatto un tentativo per riportare ad Adria Emanuele Busetto, che rimarrà alla fine al Delta Porto Tolle, vista la grande stima tra lui e il mister Andrea Pagan. 


 
Articolo di Venerdì 10 Luglio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it