Condividi la notizia

ADRIA POSTE

Adria: Poste Italiane ribadisce l'importanza del distanziamento sociale e la possibilità di prenotare gli appuntamenti

Dopo le lamentele dei clienti quotidiani e la presa di posizione dell'amministrazione comunale, l'azienda specifica quella che è la sua posizione in merito al periodo post Covid-19, specificando che il servizio è sempre attivo (Rovigo)

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - In riferimento alle segnalazioni relative agli uffici postali di Adria, Poste Italiane precisa che, in questo momento, in provincia di Rovigo è disponibile il 99% dei 77 Uffici Postali presenti. Nel comune di Adria sono aperti gli Uffici Postali di corso Garibaldi e di piazza della Libertà a Bottrighe (aperti dal lunedì al sabato), ed i due Uffici di Baricetta e Bellombra, aperti a giorni alterni.
 
Poste Italiane ricorda di aver installato all’interno dell’Ufficio Postale centrale di Adria una segnaletica orizzontale per indicare alla clientela come comportarsi durante l’accesso e il transito nei locali, consentendo un’attesa più confortevole e supportando i clienti per il mantenimento di un corretto distanziamento interpersonale. L’azienda precisa inoltre che per accedere all’Ufficio Postale di piazza Cavour è disponibile anche il servizio di prenotazione appuntamenti tramite il sito web www.poste.it o l’applicazione dedicata “Ufficio Postale”. 
 

L’azienda coglie infine l’occasione per rinnovare l’invito a recarsi negli Uffici Postali muniti di appositi strumenti di protezione individuali come guanti e mascherina, mantenendo obbligatoriamente le distanze di sicurezza, all’esterno e all’interno dei locali.
Articolo di Venerdì 10 Luglio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it