Condividi la notizia

EVENTI ADRIA

Iniziano con il botto i venerdì d'estate

Tantissime le persone che hanno passeggiato per il centro di Adria (Rovigo), a dimostrazione che ancora una volta questo appuntamento è particolarmente sentito da molti

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - Adria finalmente è ritornata a respirare aria di partecipazione, di tante persone che avevano voglia di veder la cittadina etrusca illuminata di notte come lo è sempre stata in questo periodo dell'anno. Sicuramente le tante difficoltà legate all'emergenza Covid-19 non sono mancate, ma molti sono stati coloro che si sono rimboccati le maniche perchè tutto questo avvenisse.

Al taglio del nastro, dopo aver ascoltato l'inno d'Italia, era presente il presidente della provincia Ivan Dall'Ara, oltre ovviamente al sindaco Omar Barbierato, gli assessori Sandra Moda e Matteo Stoppa, il presidente di Adria Shopping Mauro Trombini, la consigliera comunale Emanuela Beltrame e una delle menti di questo evento, colui che ha dato vita ia venerdì d'estate, ossia Massimo Bobo Barbujani. 



"Ringrazio tutti i volontari che si sono adoperati perchè tutto questo avvenisse". Ha specificato il sindaco Omar Barbierato. Poi ha preso la parola il presidente di Adria Shopping Mauro Trombini: "Se oggi siamo qua a festeggiare il merito è di tutti, ma veramente tutti, dalle associazioni di volontariato all'amministrazione comunale". 

Successivamente ha parlato il presidente della Provincia, Ivan Dall'Ara, che ha sottolineato: "Questa sera Adria con la sua luce e la sua allegria è il centro del Polesine". Infine non potevano mancare le dichiarazioni di Massimo Bobo Barbuajni, che visibilmente emozionato, ha commentanto: "Siamo qua anche stasera come anche in passato, Adria ha risposto presente. Viva Adria". 
Articolo di Venerdì 10 Luglio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it