Condividi la notizia

SCRITTORI

Matteo Bussola ed Enrico Galliano a Polesine incontri con l'autore

A Ceregnano martedì 14 luglio e a Pontecchio Polesine giovedì 16 luglio. Prosegue la rassegna organizzata da Fondazione Aida e Provincia di Rovigo

0
Succede a:
CEREGNANO E PONTECCHIO POLESINE (ROVIGO) - Proseguono gli incontri di Polesine incontri con l'autore: Matteo Bussola, fumettista e autore de L’invenzione di noi due (Giulio Einaudi Editore, 2020) sarà domani, martedì 14 luglio alle 21, a Ceregnano in piazza Marconi 1. In questo libro Matteo Bussola racconta un amore, forte, sciupato, ambiguo, indispensabile. Come ogni relazione capace di cambiarci la vita. Una storia delicata e feroce, come tutte le storie d'amore. Modera Marcello Bardini.

Il 16 luglio alle ore 21 presso il Teatro parrocchiale di Pontecchio sarà la volta di Enrico Galiano; moderato da Franco Pavan. Lo scrittore e professore friulano, noto per la web serie “Cose da prof” e per la creazione del movimento dei #poeteppisti, presenterà Dormi stanotte sul mio cuore (Garzanti 2020), un nuovo libro pronto a lasciare il segno. Bisogna fidarsi dell’istinto e credere al proprio cuore, ovunque ci conduca, vale la pena di seguirlo.

La rassegna è organizzata e sostenuta dalla Provincia di Rovigo, con la collaborazione dei Comuni del Sistema bibliotecario provinciale e Fondazione Aida, con il sostegno della Fondazione Cariparo e della Regione del Veneto – Progetto “ReteEventi 2020”.
Articolo di Lunedì 13 Luglio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Spettacoli e Cultura

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it