Condividi la notizia

SPORT

Un campo polivalente su sabbia 

Novità beach tennis a Badia Polesine (Rovigo), il circolo mette a disposizione anche le racchette. L'attivazione di questo ulteriore campo di gioco arricchisce le strutture già esistenti in via XXIV Maggio

0
Succede a:

BADIA POLESINE (Rovigo) - Finalmente sarà possibile praticare il beach tennis, come anche il beach volley, a Badia Polesine. L'associazione tennistica Badia Tennis Academy ha quest'estate attivato, presso le sue strutture in via XXIV Maggio, vicino alle piscine, un campo da gioco polivalente su sabbia per la pratica di questi due sport. Le prenotazioni del campo possono essere effettuate tramite la piattaforma online prenotauncampo.it o tramite telefonata al numero 3921795734. Il circolo mette a disposizione racchette e palline per il beach tennis e pallone per il beach volley. 

L'attivazione di questo ulteriore campo di gioco arricchisce le strutture già esistenti in via XXIV Maggio che comprendono due campi da tennis in tradizionale terra battuta (con copertura invernale) e spogliatoi / servizi / docce maschili e femminili. 

L'associazione tennistica Badia Tennis Academy, affiliata alla Federazione Italiana Tennis, consta attualmente di oltre 110 associati amanti degli sport con la racchetta ed organizza regolarmente competizioni sia per i propri associati (tornei sociali) che in ambito FIT. Causa emergenza Covid19, il torneo di tennis nazionale maschile di terza categoria, sponsorizzato da Volkswagen / Skoda di Baccaglini Ivo, verrà organizzato, assieme al torneo di pari categoria femminile, nel mese di settembre. 

Articolo di Martedì 14 Luglio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it