Condividi la notizia

IMPIANTI SPORTIVI 

Erba sintetica in arrivo per la piastra polivalente di Grignano 

il Comune di Rovigo ha ottenuto il finanziamento della Regione Veneto, la piastra polivalente di Grignano verrà rimessa a nuovo. L'importo complessivo è di 43.839,93 euro

0
Succede a:

ROVIGO - Restyling per la piastra polivalente  di Grignano Polesine. L'assessore ai Lavori Pubblici Giuseppe Favaretto, comunica che l'amministrazione ha ottenuto il finanziamento regionale relativo al Bando “Sostegno finanziario ai lavori di interesse locale di importo fino a 200 mila euro anno 2020”.

Il bando, al quale il Comune di Rovigo ha partecipato con un progetto riguardante l'impianto sportivo di Grignano, era destinato al finanziamento di opere di miglioria anche strutturale, di impianti sportivi comunali.

La struttura oggetto del recupero, è attualmente adibita  a piastra polivalente in calcestruzzo che presenta notevoli segni di degrado.

Il progetto di sistemazione, predisposto dagli uffici del settore Lavori pubblici,  prevede la posa di un manto in erba sintetica con fibra monofilo, per rendere la struttura di nuovo idonea alle attività previste: calcetto, tennis, pallavolo, e poter essere sede di eventi sportivi con finalità anche aggregative, per la frazione.

L'importo complessivo è di 43.839,93 euro.


 

Articolo di Martedì 14 Luglio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it