Condividi la notizia

CINEMA ADRIA

Terzo appuntamento del cinema sotto le stelle giovedì 16 luglio

”Due amici” è l’opera prima di Louis Garrel figlio del celebre regista Philippe Garrel. Uno dei due amici, Clèment, goffo e instabile è ostinatamente innamorato di una ragazza, non più ricambiato (Rovigo)

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - La rassegna cinematografica sotto le stelle organizzata dal circolo del cinema Carlo Mazzacurati di Adria arriva al suo terzo appuntamento giovedì 16 luglio. 

E’ francese il film che verrà proiettato alle ore 21,30 ai giardini Zen ad Adria per la rassegna “Cinema sotto le stelle". ”Due amici” è l’opera prima di Louis Garrel figlio del celebre regista Philippe Garrel. Uno dei due amici, Clèment, goffo e instabile è ostinatamente innamorato di una ragazza, non più ricambiato.

Chiede aiuto all’amico fraterno Abel, bello e tenebroso, aspirante scrittore. La ragazza nasconde un segreto. Abel, cercando di facilitare il riavvicinamento dell’amico, involontariamente la mette nei guai.

Nonostante ciò lei ne subisce il fascino ma il senso di colpa spinge Abel a rinunciare a lei e a tentare di aiutare l’amico a dimenticarla. La loro amicizia comunque vacilla ma sarà lei a farsi da parte, accettando il suo destino e lasciando che i due amici condividano le loro solitudini, come sempre, aggrappandosi l’un l’altro. Si ricorda che la prenotazione è consigliata per essere sicuri di trovare posto.
Articolo di Martedì 14 Luglio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it