Condividi la notizia

CSA ADRIA

Sfuma la revoca del direttore Mauro Badiale. Il cda delibera di dettagliare la condivisione con l'Ipab Danielato di Cavarzere

Con deliberazione numero 12 del 29 giugno 2020 il consiglio d'amministrazione della casa di riposo di Adria (Rovigo) accantona l'idea di cambiare il direttore

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - Con deliberazione numero 21 del 20 dicembre 2019 (presidente Sandra Passadore) sono stati approvati gli indirizzi per la formulazione del bilancio di previsione 2020-2022 da parte del Cda della casa di riposo di Adria, individuando gli obiettivi da realizzarsi nel corso del triennio indicato, con particolare riferimento ai seguenti interventi: adeguamento delle strutture; organizzazione dei servizi; equilibrio economico della gestione. 

Il Cda presieduto da Simone Mori, ha deciso di mantenere validi tutti gli indirizzi ricevuti in eredità e di implementare alcuni punti. Con deliberazione numero 12 del 29 giugno ha specificato che vi sarebbe la volontà di riesaminare il contenuto della convenzione con gli altri istituti socio assistenziali che condividono il direttore Mauro Badiale "per meglio dettagliare i reciproci obblighi anche di parte economica ed adattare le attività del direttore Mauro Badiale alle esigenze specifiche della struttura adriese".

Programmare almeno un incontro con i familiari nel corso dell’anno 2020, in quanto è fondamentale per questo Cda, già con il suo insediamento, che vi sia un consigliere a disposizione dei familiari, ascoltare in un contesto assembleare le problematiche rilevate ed i suggerimenti che verranno proposti in modo da migliorare il sistema di ospitalità delle persone anziane. Sarà propedeutico, in questo periodo di lotta contro il Coronavirus, scegliere un luogo idoneo per assicurare le dovute distanze dei familiari.

Inoltre è in programma la predisposizione di un regolamento per i familiari degli ospiti e nomina comitato dei familiari. Il documento verrà predisposto dopo l’incontro assembleare con i familiari degli ospiti del centro servizi anziani che si svolgerà domani sera 15 luglio presso la sala Caponetto alle ore 21.
Articolo di Martedì 14 Luglio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it