Condividi la notizia

EVENTI COSTA

Ritorna l'Estate al Museo a Costa di Rovigo

Tre giorni di film a Costa di Rovigo dal 29 al 31 luglio per dare un minimo di svago a questa comunità alle porte del capoluogo rodigino

0
Succede a:
COSTA DI ROVIGO (Rovigo) - Pronte a partire le tre serate dell’ “Estate al Museo” di Costa di Rovigo, presso il cortile del museo etnografico di Costa in via Dante 286.
Mercoledì 29 luglio alle ore 21.30 ci sarà la proiezione del film “Permette? Alberto Sordi” film biografico del grande Alberto.

Giovedì 30 luglio alle ore 21 sarà il momento di “Incontrando la luna”, serata di video-osservazioni dei pianeti con il gruppo Astrofili di Rovigo. Venerdì 31 luglio alle ore 21.30 si svolgeranno i racconti di Raffaele Peretto in “Come una sera d’estate sull’aia” con la collaborazione del locale coro dea zuca.

L’ingresso è gratuito e la prenotazione obbligatoria al 3394218052 o 0425497107 per un massimo di 120 presenze. Le misure anticovid da rispettare saranno: la prenotazione telefonica per ogni iniziativa, l’uso della mascherina, il rispetto del distanziamento fra persone opportunamente segnalato sul posto.
Articolo di Mercoledì 15 Luglio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it