Condividi la notizia

SCUOLA

Mensa e trasporto scolastico allo studio a San Martino di Venezze

Il comune di San Martino di Venezze (Rovigo) specifica tutto quello che è il lavoro che sta facendo per la questione scolastica

0
Succede a:

SAN MARTINO DI VENEZZE (Rovigo) - Il comune di San Martino di Venezze, in collaborazione con l'Istituto comprensivo Villadose e con i fornitori dei servizi, sta studiando le modalità organizzative per l'avvio dei servizi di mensa e trasporto scolastico per l'anno 2020/2021.

In considerazione della attuale situazione di emergenza dovuta alla diffusione del virus covid-19, e delle conseguenti disposizioni nazionali e regionali per il contenimento, per l'anno scolastico 2020/2021, sono attualmente allo studio modelli organizzativi che consentano lo svolgimento dei servizi in sicurezza. 

In attesa della completa definizione delle modalità che permettano l'avvio del servizio, si chiede ai genitori di confermare o meno l'iscrizione dei ragazzi, nel piu' breve tempo possibile. 

Si richiede la collaborazione delle famiglie per raccogliere dati ed informazioni che permettano, per quanto possibile nella attuale situazione di emergenza, valutazioni complete sul servizio, che saranno condivise con l'Istituto Comprensivo Villadose per la migliore organizzazione possibile.

Nel portale dei servizi scolastici, accessibile dal sito internet del Comune, sono disponibili da oggi i moduli per l'iscrizione esclusivamente on line (https://servizionline.hypersic.net/…/c…/elencopratiche.aspx…).

Si prega di leggere attentamente la sezione relativa alle informazioni generali, dove vengono elencate le possibili modifiche che saranno apportate ai servizi per l'anno scolastico 2020/2021. Si precisa comunque che tali modalità potranno essere suscettibili di variazioni in relazione all'andamento dell'emergenza epidemiologica.

Si ringraziano le famiglie per la preziosa collaborazione. Gli uffici sono a disposizione per ogni eventuale ulteriore informazione (Ufficio Segreteria, Responsabile dott. Poli Guido tel. 042599048 - mail guido.poli@venezze.it)

Articolo di Giovedì 16 Luglio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it