Condividi la notizia

RUGBY

I piccoli atleti neroverdi sono tornati in campo

E’ ripresa l’attività del mini rugby del Villadose (Rovigo) fino all’Under 14. Il presidente Moreno Pavanello ha contagiato tutti con la consueta voglia e il sogno di rivedere i bimbi finalmente in campo dopo tanti mesi

0
Succede a:

VILLADOSE (Rovigo) - Da questa settimana, a partire da martedì 14 luglio e per le prossime tre settimane, sono ripresi gli allenamenti dei giovani atleti del Rugby Villadose Junior, dal mini rugby all'under 14 negli impianti di via Pelandra.

Ottima la risposta delle famiglie e dei bambini che non vedevano l'ora di ritornare sui campi e di potersi nuovamente incontrare e giocare assieme. 

Il presidente Moreno Pavanello ha contagiato tutti con la consueta voglia e il sogno di rivedere i bimbi finalmente in campo dopo tanti mesi.

Gli allenamenti, in queste prime giornate, si sono svolti nel campo 2 in maniera tale da permettere ai genitori, che in questo momento non possono accedere alle strutture per le restrizioni sanitarie in atto e per la modalità di svolgimento degli allenamenti a porte chiuse, di sostenere e divertirsi nel vedere i propri figli giocare. 

Tutti i tecnici hanno aderito con entusiasmo, favorendo la ripresa degli allenamenti assieme al gruppo dirigenziale societario. A breve verrà presentato il nuovo quadro del Rugby Villadose Junior, con diverse novità in ambito tecnico e organizzativo.

Articolo di Giovedì 16 Luglio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it