Condividi la notizia

PATTINAGGIO

Si pattina anche la sera al Pattinodromo delle Rose

Attività in tutta sicurezza per il Rollernights promosso dallo Skating club Rovigo, ogni martedì e giovedì per i mesi di luglio ed agosto dalle 21 alle 22.30 è difatti possibile pattinare liberamente

0
Succede a:

ROVIGO - Un bilancio davvero positivo per le prime tre settimane di Rollernights al Pattinodromo delle Rose. Le incalzanti attività dello Skating Club Rovigo sfoggiano una crescita sempre maggiore del club di pattinaggio corsa e freestyle verdeblù, attività che rendono più effervescente l’estate  2020 della Città delle Rose. Ogni martedì e giovedì per i mesi di luglio ed agosto dalle 21 alle 22.30 è difatti possibile pattinare liberamente nelle piste piane e sopraelevata dell’impianto di eccellenza non solo sportiva di via Muratori, in totale sicurezza

Gli ampi spazi a disposizione immersi nel verde permettono di rilassarsi in totale tranquillità mantenendo le dovute distanze di salvaguardia sanitaria. Non solo, poiché lo staff verdeblù è a totale disposizione anche di chi voglia semplicemente gustare una serata in pieno relax avendo a disposizione la nuovissima area hospitality e una fornitissima club house. Sempre presente in pista anche un tecnico per utili consigli a chi vuole cimentarsi anche per la prima volta nel mondo delle otto ruote. L’ingresso con un piccolo contributo avviene dal cancello Nord di Largo Atleti Azzurri d’Italia, proprio a lato del Palasport. 

Possibilità di noleggio attrezzatura correttamente igienizzata per chi ne fosse sprovvisto. Una ricca occasione da prendere al volo, come quella di venerdì 31 luglio che vedrà proprio il Pattinodromo delle Rose tappa del progetto Cineset, organizzato da Asm Set, grande partner dello Skating Club Rovigo: il pattinodromo sarà trasformato proprio in un cinema all’aperto, per avvalorare ancor maggiormente la polivalenza dell’impianto, come la scorsa estate, ottimo scenario per eventi culturali e sociali. Da non dimenticare infine la presenza ogni mattina dell’animazione estiva “Time Out” organizzata dalla Rhodigium Basket, in un ottimo esempio di collaborazione tra società sportive del capoluogo.

Continuano poi anche i corsi della scuola di Pattinaggio, sia a Rovigo, sia ad Adria previa prenotazione al 347.0013300. Per tutti i dettagli di eventi in programma ed attività targati Skating Club Rovigo è possibile consultare il sito www.skatingclubrovigo.it o seguire le pagine social Skating Club Rovigo sia su facebook che su instagram.

Articolo di Venerdì 17 Luglio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it