Condividi la notizia

COMUNE

Bilancio consuntivo e due interpellanze giovedì 23 luglio

Tempo di chiarimenti in consiglio comunale a Lendinara (Rovigo) non si parlerà solo di soldi, ma anche della gestione della pagina Facebook istituzionale 

0
Succede a:
Fabrizio Pavan

LENDINARA (Rovigo) - Giovedì 23 luglio, alle 18,45, su richiesta delle minoranze si riunirà il Consiglio comunale che si aprirà con due interpellanze presentate dal gruppo ‘Valori in Comune’, che chiede chiarimenti sulle nomine dei rappresentati di Lendinara presso altri Enti, e di Fabrizio Pavan sulla gestione della pagina facebook del Comune.

Nel corso della seduta sarà ufficializzato il cambio di capogruppo in ‘Alternativa civica’ da Federico a Denis Sambinello. Saranno, inoltre, affrontate delibere di Giunta che riguarderanno alcuni prelievi dal fondo di riserva. 

All’ordine del giorno anche la ratifica della variazione di bilancio adottata dalla Giunta in via d’urgenza e, finalmente, l’approvazione del bilancio consuntivo 2019, che nelle intenzioni della maggioranza consentirà l’utilizzo dell’avanzo di amministrazione libero (LEGGI ARTICOLO) per affrontare alcune opere pubbliche.

U.M.B.

Articolo di Sabato 18 Luglio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it