Condividi la notizia

FASE 3

Un modo per scoprire le eccellenze territoriali 

Due territori uniscono le forze per la ripartenza economica: il Delta del Po e i Colli Euganei protagonisti all’Isola di Albarella (Rovigo)

0
Succede a:

ROSOLINA (Rovigo) – Ripartire grazie alle eccellenze di un territorio, anzi di due territori, che si uniscono per rispondere all’emergenza con il gusto e il sapore. Venerdì 24 luglio, alle ore 19, inaugura “Albarella in Wine”, una due giorni di degustazioni enogastronomiche (si proseguirà anche sabato 25 luglio) che si svolge nell’Isola di Albarella (Ro) che vuole unire due territori, ovvero quello del Parco del Delta del Po a quello del Parco dei Colli Euganei. Sui numerosi banchetti realizzati dai viticoltori dei Consorzio dei vini dei Colli Euganei, infatti, si potranno degustare vini abbinati a specialità gastronomiche di tradizione veneta preparati con maestria dal ristorante del Centro Sportivo di Albarella.

Un modo per scoprire le eccellenze territoriali ed esprimere la propria vicinanza al territorio di Vo, dato che gli assaggi e le degustazioni si inseriscono nelle iniziative del Consorzio destinate alla ripresa economica di Vo Euganeo. 

L’intera manifestazione si svolgerà all’interno dell’Isola di Albarella, all’arena spettacoli del Centro Sportivo, venerdì e sabato dalle 19 alle 24. Le serate saranno movimentate dalle note del gruppo musicale "Rood Acoustic" il venerdì, mentre il sabato saliranno sul palco gli "Up from the skies". Per informazioni info@albarella.it – +39 0426 3321.

 

Articolo di Lunedì 20 Luglio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it