Condividi la notizia

APERTURE FASE 3

Spettacolo, musica e giostre per i bambini

A Gaiba (Rovigo) si celebra Sant’Anna con la consueta fiera, da venerdì 24 a domenica 26 luglio concerti e tanto divertimento, pesca di beneficenza inclusa 

0
Succede a:

GAIBA (Rovigo) - Al via la Fiera paesana dedicata a Sant’Anna organizzata dal Comune di Gaiba in collaborazione con le associazioni locali. Da sabato 18 a domenica 26 luglio ad intrattenere il paese alcuni spettacoli musicali

Il primo fissato per venerdì 24 dalle ore 21 con il duetto “Mirko ed Elisa. A seguire, il sabato 25 l’esibizione dell’”Orquesta tipica Estetango y tango Diferente” e domenica 26, per concludere, la band “70 special. 

Già presenti da sabato 18 fino al termine della fiera fissato per domenica 26 luglio le giostre, con prezzo agevolato sia il primo che l’ultimo giorno di attrazioni. Attiva anche la pesca di beneficienza nella saletta parrocchiale organizzata dai volontari della Parrocchia di Gaiba ed alcune bancarelle a mercato distribuite vicino alla Piazza San Giuseppe. 

Presente anche la protezione civile dell’88° Nucleo di Protezione Civile ANC con l’importante compito di monitorare il corretto comportamento dei partecipanti in relazione alle normative vigenti in materia di covid-19.  

Articolo di Lunedì 20 Luglio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it