Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Luca Nordio verso la conferma a Pettorazza Grimani

Il forte difensore classe '89, dopo il passaggio a dicembre scorso in maglia biancorossa, vuole continuare la sua carriera calcistica a Pettorazza Grimani (Rovigo), mancano solo i dettagli

0
Succede a:
PETTORAZZA GRIMANI (Rovigo) - Non c'è che dire, dopo l'ottimo mercato invernale, il Pettorazza Grimani si ripete anche d'estate nonostante le mille e mille difficoltà che ha provocato l'emergenza Coronavirus. La formazione di mister Stefano Bergo ha mantneuto l'ossatura forte della rosa con Segato, Bellin, Ferrarese e Mazzetto in primis, ma soprattutto continuando a puntare su giovani talentuosi come Grillo e Bovolenta.

Vero che gli addii di Tita, Munaro e Rossetti non hanno fatto bene, ma in compenso sono arrivati Moretto, Masiero e Baratella a dar mano forte alla rosa. Ora sembra sempre più vicina la conferma di Luca Nordio, difensore classe '89 che a dicembre scorso ha deciso di passare in maglia biancorossa e vuole continuare la sua carriera nel miglior modo possibile anche per il prossimo campionato di prima categoria. 
Articolo di Martedì 21 Luglio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it