Condividi la notizia

CALCIO SECONDA CATEGORIA

Villanovese quasi al completo. Una rosa che punta sull'attacco

Con gli arrivi di Sioli e Bevilacqua, oltra alla conferma dell'ossatura della rosa è chiaro che la Villanovese vuole puntare su un reparto offensivo di tutta qualità (Rovigo)

0
Succede a:
VILLANOVA DEL GHEBBO (Rovigo) - Dopo una stagione con alti e bassi questa Villanovese è pronta a ripartire nel miglior modo possibile per cercare la vittoria di campionato. Un progetto su cui lavora la società e soprattutto il direttore sportivo Paolo Donegà da diverso tempo e che lo ha visto protagonista anche quest'anno nel calcio mercato estivo. 

"Mancano poche pedine, ma la rosa è già competitiva così - spiega Donegà - abbiamo infatti confermato l'ossatura forte di questa squadra e innestato dei giocatori di grande qualità come Bevilacqua, Simioli e Buoso". 

"Sappiamo che non sarà facile ma dicono che il prossimo campionato sarà a probabilmente a 12 squadre e noi siamo pronti per affrontarlo nel miglior modo possibile". 

Concludendo: "Questo è un progetto su cui lavoro da tempo e so che possiamo veramente fare la differenza quest'anno, ci dobbiamo assolutamente credere e pensare che possiamo fare qualcosa d'importante". 
Articolo di Martedì 21 Luglio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it