Condividi la notizia

MOTORI

Tutto si è svolto in sicurezza

Si è conclusa con un successo l’ultima giornata di allenamenti nella nell'impianto di Enduro Lendinara (Rovigo)

0
Succede a:

LENDINARA (Rovigo) - Il 12 luglio si è svolta l'ultima giornata di allenamento concessa dal Comune di Lendinara nell'impianto di Enduro Lendinara di via Pradespin. 

Il bilancio di questi 4 giorni nei due fine settimana ha riscosso un ottimo successo di affluenza pur tenendo conto delle importanti e doverose limitazioni imposte dai decreti governativi relativi al Covid-19. 

“Vorremmo piuttosto centrare l'attenzione sul fatto - sottolineano gli organizzatori - che gli eventi si sono svolti in perfetto ordine, senza alcun appunto degli organi di polizia che hanno svolto i doverosi controlli e con l'apprezzamento sia della maggioranza comunale che della minoranza che con grande piacere ci è venuta a visitare. 

Crediamo sia possibile una convivenza di Enduro Lendinara con il territorio anche alla luce di quanto predisposto e pianificato per l'impatto acustico e paesaggistico. 

Ci auguriamo che presto Enduro Lendinara possa operare con regolarità e nel pieno rispetto delle norme. 

Vogliamo lasciarvi con le immagini per noi più belle delle quattro giornate e cioè quelle relative ai 15 mini piloti che, accompagnati dagli istruttori Csen Fabio Manganelli e Ugo Carta della Scuola Minicross Veneto, hanno potuto allenarsi e soprattutto giocare nel verde di Enduro Lendinara in piena sicurezza”. 

Articolo di Mercoledì 22 Luglio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it