Condividi la notizia

#ELEZIONIREGIONALI2020

Bartelle e Vernelli, presentazione pepata per Veneto ecologia e solidarietà a Rovigo

La lista che vede Patrizia Bartelle candidata alla presidenza della Regione del Veneto ha organizzato un incontro senza filtri per sabato alle ore 11 presso Corte Benetti

0
ROVIGO - Dopo la presentazione a Venezia della candidatura a presidente della Regione Veneto di Patrizia Bartelle (LEGGI ARTICOLO) la lista Veneto ecologia e solidarietà si presenta a Rovigo con un confronto pubblico aperto alla stampa ed alla cittadinanza.

L'incontro si annuncia vivace sulla "politica "impazzita" di oggi tra vecchi nemici che si preparano a reggersi a vicenda e nuovi alleati che si detestano. Mentre la povertà aumenta e restano irrisolti i grandi problemi del clima, dell'ambiente, della giustizia e del lavoro" comunicano da Veneto ecologia e solidarietà.

L'incontro è aperto a chi vuole confrontarsi con i sostenitori della lista e si terrà sabato 25 luglio alle ore 11 presso Corte Benetti a Rovigo.

"Siamo disponibili a rispondere senza filtro a domande difficili, un po' di verve non guasta in questa campagna elettorale - afferma Ivaldo Vernelli - però se verrà Renzo Marangon sarò io a fargli qualche domanda stuzzicante".

E' immaginabile che dal punto di vista politico la lista Veneto ecologia e solidarietà criticherà aspramente la giunta del presidente uscente Luca Zaia il quale ha parlato con soddisfazione di "giunta dei record", ma che secondo i sostenitori di Veneto ecologia e solidarietà gli unici record che può vantare sono i record per l'inquinamento, il consumo di suolo, la distruzione dell'ambiente, la progressiva cancellazione del sistema sanitario pubblico incentivando le disuguaglianze sociali.
Articolo di Venerdì 24 Luglio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it