Condividi la notizia

CALCIO SECONDA CATEGORIA

Piombo: Abbiamo fatto un mercato di tutto rispetto e siamo pronti al prossimo campionato

Il mister del Polesine Camerini (Rovigo) specifica quelle che sono state le mosse di mercato e l'impegno che la società ci ha messo per arrivare ad avere una rosa ancora più competitiva dello scorso campionato

0
Succede a:
POLESINE CAMERINI (Rovigo) - La formazione della frazione di Porto Tolle ha sicuramente ben figurato durante la scorsa stagione ed è un peccato che la stessa sia crollata nel dopo vacanze natalizie, perchè le soddisfazioni potevano essere ben altre. Sicuramente anche il Covid-19 non ci voleva, dato che la ripresa era imminente.

Dopo un mercato di tutto rispetto con arrivi di spessore è il mister Andrea Piombo, che commenta il futuro: "Sicuramente il mercato fatto ha soddisfatto tutta la società, dato che abbiamo rinforzato tutti i reparti e siamo contenti del fatto che adesso non siamo più corti e possiamo aver dei cambi di tutto rispetto rispetto l'ultima stagione, dove gli infortuni si sono fatti sentire".

"Dispiace aver interrotto anzitempo il campionato, dato che avremo potuto dire veramente tanto, ma non abbiamo avuto la possibilità di farlo ed è un peccato". Sottolineando: "Credo infatti che eravamo in piena crescita e ci è veramente mancato poco per riuscire a fare la differenza; qualche partita e forse potevamo ambire al secondo posto o anche al primo".

Concludendo: "Pazienza e guardiamo avanti verso la prossima stagione, cercando di programmare tutto nel migliore dei modi e con i giusti propositi, anche se è ancora da capire se sarà un girone a 12 o 16 squadre".
 
Articolo di Martedì 28 Luglio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it