Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Crespino: arriva Gianmarco Marangoni. Confermati Angeloni e Gazziero

Il giovane classe 2000 dal Bocar Juniors è pronta dar prova del proprio talento nelle fila della formazione giallorossa (Rovigo), mentre il difensore e il portiere già da qualche anno a Crespino, faranno sentire ancora il loro peso

0
Succede a:
CRESPINO (Rovigo) - Alla rosa di mister Nicola Tosini si aggiunge un altro elemento di grande prospettiva ovvero Gianmarco Marangoni, classe 2000, proveniente dal Bocar Juniors, che dopo le esperienze con Piovese e Adriese, vestirà i colori giallorossi.

"Gianmarco sa fare più di un ruolo in modo eccellente, a dimostrazione di quanto sia stata importante la sua storia giovanile. Mister Tosini l'ha voluto fortemente per grinta e tecnica, e siamo certi saprà sicuramente dare il suo contributo alla causa giallorossa".È uno dei tanti gioiellini della cantera Bocar, società che sta sfornando giocatori per le categorie importanti grazie all'ottimo lavoro del patron Franzolin e del suo staff". Queste le parole del ds Andrea Gregnanin.

Non potevano inoltre mancare due riconferme importanti per mister Tosini. Per la prossima annata calcistica saranno ancora giallorossi Davide Angeloni e Alessandro Gazziero. Davide dopo i suoi trascorsi passati tra Delta, Fiessese e Stroppare in prima categoria, ha deciso di ripercorrere questa categoria con la maglia del suo paese.

Alessandro, dopo queste due annate in cui coi colori giallorossi ha ben figurato, ha deciso di mettersi a disposizione per continuare a proteggere la porta del Crespino Guarda. Due ragazzi del paese che sicuramente faranno il 101% per questa maglia.
Articolo di Martedì 28 Luglio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it