Condividi la notizia

CULTURA

L’anno accademico si è chiuso con la consegna dei diplomi

Accompagnato dalle onde sonore dei Re beat generation, la manifestazione organizzata in piena sicurezza, a Villanova del Ghebbo (Rovigo), è stata un successo  

0
Succede a:

VILLANOVA DEL GHEBBO (Rovigo) - Chiusura dell’anno accademico dell'Università popolare di Villanova del Ghebbo, con la presenza del presidente provinciale Giuliano Stievano e della coordinatrice dell'Università popolare comunale di Villanova del Ghebbo, professor Ornella Brusemini. 

Si riparte ad ottobre con 2 incontri sul Covid-19 grazie alla collaborazione con Ulss 5 Polesana e comune.  Emozionante il ricordo del fondatore dell'Avis comunale Giacomo Benetti. Il presidente dell'Avis Maurizio Milan ha ricordato l'amico e sempre presente Giacomo, uno dei tanti tesori che hanno seminato con l'esempio l'impegno del volontariato nella popolazione per decenni. Tutto accompagnato dalle onde sonore dei Re beat generation. Un plauso alla Pro loco e alla protezione civile, a tutti i volontari per il buon esito della manifestazione in piena sicurezza.

La chiusura dell’anno accademico Università popolare è stata il 7 marzo, sabato 25 luglio sono stati consegnati i diplomi.

Articolo di Martedì 28 Luglio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Spettacoli e Cultura

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it