COMUNE
Una delega conquistata sul campo
Un successo la fiera di Sant'Anna in collaborazione con le associazioni del territorio di Gaiba (Rovigo), i complimenti del Sindaco Zanca all’assessore Davide Ceregatti
0









GAIBA (Rovigo) - Conquistata la delega all'associazionismo da parte dell’assessore di Gaiba, Davide Ceregatti. Scelta del Sindaco Zanca in accordo con il vicesindaco per il formidabile lavoro e contributo che l'assessore di Gaiba ha investito nell'organizzazione della appena conclusa fiera di Sant'Anna in collaborazione con le associazioni del territorio.
A congratularsi il Sindaco Nicola Zanca "Un ringraziamento all'assessore Davide Ceregatti per l'abnegazione e l'impegno nell'organizzazione della Fiera di S. Anna 2020, portata a termine con successo grazie alla collaborazione fattiva con le associazioni 88 nucleo di Protezione civile - ANC e Croce Blu Gaiba. Numerose le bancarelle e spettacoli viaggianti presenti che hanno allietato il pubblico di tutte le età. Credo che la delega all'associazionismo sia più che meritata sul campo, per quanto dimostrato, ed un incentivo a continuare in questa direzione. Ora l'obiettivo è creare una Pro Loco per rilanciare ulteriormente Gaiba sviluppando iniziative in sinergia con le attività del territorio."
I ringraziamenti di Ceregatti "Ringrazio Sindaco e Vicesindaco per la fiducia che mi hanno dimostrato anche a seguito di questi intensi giorni di fiera paesana. Stiamo già lavorando alla creazione di un'associazione, una Proloco, che possa garantire ulteriori iniziative ed organizzare iniziative utili a tenere attiva la cittadinanza".
E' stato un momento di serenità dopo un lungo periodo di preoccupazione e reclusione che ai cittadini ha risollevato il morale, spiega l'Amministrazione comunale. Presenti per una settimana in paese anche gli spettacoli viaggianti di vario tipo e nell'ultimo week end di fiera molteplici bancarelle artigianali e mostra di auto d'epoca hanno intrattenuto i passanti. Tra i servizi offerti anche un'area ristoro-bar e tre spettacoli che hanno animato la piazza di Gaiba: un duetto di cantanti "Mirko ed Elisa", un'esibizione musicale di tango e l'esibizione della band '70 special.
Crea un profilo personale e accedi a una serie di servizi esclusivi su RovigoOggi.it