Condividi la notizia

EMERGENZA SANITARIA

Italiano rientra dall’Africa con il Covid-19

Un residente in provincia di Rovigo, di ritorno da un viaggio all’estero, trovato positivo al Coronavirus. In Polesine i casi in totale sono 467 dall’inizio della pandemia

0
Succede a:

ROVIGO - Oltre alla nuova positività di giovedì 30 luglio (LEGGI ARTICOLO)i residenti in Polesine che hanno contratto il Covid-19 dall’inizio della pandemia sono in totale 467.

Nelle ultime ore si è aggiunta una nuova positività, è un uomo du 59 anni, residente in Alto Polesine, viaggiatore italiano rientrato da un paese africano. In isolamento dalla data del rientro, è asintomatico. Prosegue l’isolamento domiciliare.

In tutte le Strutture del Polesine non si segnalano positività né tra gli ospiti né tra gli operatori.I tamponi eseguiti da inizio epidemia, in Polesine, sono 61.048. Le persone sottoposte a tampone sono 25.677.

Rimane fermo a 417 il totale dei guariti in Polesine da inizio epidemia. Sono 14 le persone attualmente positive in provincia. Ad oggi sono 179 le persone poste in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva.

Articolo di Venerdì 31 Luglio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it