Condividi la notizia

CALCIO SERIE D

L'adriese fa un pensierino per un giocatore ex serie A: Cristian Pasquato

Il fortissimo attaccante classe '89 con presenze anche in serie A con i campioni d'Italia della Juventus sembra essere nelle mire della compagine granata (Rovigo)

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - Si pensava che l'arrivo di Marangon, Rosati e Boscolo Papo avessero già fatto finire le cartucce della società granata, che invece ha continuato a lavorare e sembra abbia nelle sue mire Cristian Pasquato. 

Il bomber classe '89 ha lasciato malamente il Campodersego dopo che lo stesso aveva rinunciato alla Lega Pro e sembra che a questo punto sia conteso da diverse società, tra cui proprio l'Adriese che un pensierino lo sta facendo per aggiudicarsi uno dei giocatori sicuramente più forti di tutta la serie D. Fa pensare infatti la presenza del ds Sante Longato e il presidente Luciano Scantamburlo a Padova, di certo non un viaggio di piacere.

Pasquato vanta presenze con Juventus, Livorno, Pescara e Legia Varsavia nella massima serie polacca. Insomma, un vero fuoriclasse, che proprio contro l'Adriese, con la maglia del Campodarsego ha saputo far male con la sua qualità. 
Articolo di Venerdì 31 Luglio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it