SERATA ADRIA
Barbierato: "Bella serata per ringraziare il personale sanitario"
Il primo cittadino adriese ringrazia le persone premiate durante la serata di venerdì 31 luglio scorso e sottolinea che verrà fatta una conferenza stampa per sottolineare l'impegno dei tanti volontari della cittadina etrusca (Rovigo)
0

"Un momento di significativa riconoscenza per quelle persone che si sono messe a disposizione di una comunità nel momento del bisogno, durante l’emergenza sanitaria. Un periodo particolare per tutti i cittadini".
Proseguendo: "Come amministrazione, a breve organizzeremo una conferenza stampa per far risaltare come il prodigarsi spontaneo di tanti cittadini,compresi tanti giovani ragazzi, abbia avuto un effetto positivo sulla collettività".
"Azioni nell’ambito della Protezione Civile e del sociale che si sono aggiunte all’operato delle varie realtà associative, parrocchiali, consolidate nel tempo e di quelle associazioni che fanno capo alla consulta del volontariato. Un importante lavoro quello del terzo settore, che merita di essere valorizzato rendendolo noto a tutta la comunità che ne ha beneficiato anche indirettamente".
Concludendo: "Con uno sguardo al futuro, questa amministrazione lancerà ulteriori strumenti, come il forum dei giovani, che possano dare motivo di partecipazione e crescita per il territorio, ai tanti ragazzi che hanno dimostrato, di avere un grande cuore e grandi competenze che hanno fatto bene all’intera cittadinanza".
Crea un profilo personale e accedi a una serie di servizi esclusivi su RovigoOggi.it