Condividi la notizia

SERATA ADRIA

Barbierato: "Bella serata per ringraziare il personale sanitario"

Il primo cittadino adriese ringrazia le persone premiate durante la serata di venerdì 31 luglio scorso e sottolinea che verrà fatta una conferenza stampa per sottolineare l'impegno dei tanti volontari della cittadina etrusca (Rovigo)

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - Dopo la serata di venerdì 31 luglio, con il ringraziamento agli operatori che hanno dato loro stessi per la lotta al Covid-19 (LEGGI ARTICOLO), anche il sindaco Omar Barbierato esprime il suo compiacimento dell'evento: "E’ stata una serata di premiazioni con accento prettamente sanitario, quella organizzata da Anpas in piazza Garibaldi qui ad Adria, nell’ambito dei Venerdì d’estate".

"Un momento di significativa riconoscenza per quelle persone che si sono messe a disposizione di una comunità nel momento del bisogno, durante l’emergenza sanitaria. Un periodo particolare per tutti i cittadini".

Proseguendo: "Come amministrazione, a breve organizzeremo una conferenza stampa per far risaltare come il prodigarsi spontaneo di tanti cittadini,compresi tanti giovani ragazzi, abbia avuto un effetto positivo sulla collettività".

"Azioni nell’ambito della Protezione Civile e del sociale che si sono aggiunte all’operato delle varie realtà associative, parrocchiali, consolidate nel tempo e di quelle associazioni che fanno capo alla consulta del volontariato. Un importante lavoro quello del terzo settore, che merita di essere valorizzato rendendolo noto a tutta la comunità che ne ha beneficiato anche indirettamente".

Concludendo: "Con uno sguardo al futuro, questa amministrazione lancerà ulteriori strumenti, come il forum dei giovani, che possano dare motivo di partecipazione e crescita per il territorio, ai tanti ragazzi che hanno dimostrato, di avere un grande cuore e grandi competenze che hanno fatto bene all’intera cittadinanza".
 

Articolo di Sabato 1 Agosto 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it