
CENTRI ESTIVI
Si concludono con successo i centri estivi di Rosolina
Tutto è andato per il meglio grazie al mantenimento delle norme di sicurezza anti Covid-19 ed è l'amministrazione comunale di Rosolina (Rovigo) in primo luogo che si complimenta con tutti coloro che hanno lavorato per realizzarli
0"È stata un’esperienza nuova che ha comportato l’impiego di molte energie professionali e motivazionali". Così l'amministrazione comunale di Rosolina.
"Grande è stato l’impegno e la dedizione della responsabile ,degli educatori e degli aiuti animatori coadiuvati dall' Asd.Polisportiva Csi Rovigo, tutti formati per gestire le attività secondo i nuovi parametri di prevenzione sanitaria. Bambini e ragazzi sorridenti, felici di aver vissuto un’esperienza di ripresa della socializzazione, del gioco e della condivisione della giornata con i propri coetanei, dopo il lungo periodo di lock down".
Concludendo: "Tutto è bene ciò che finisce bene : non creiamo inutili allarmismi. Ci sono protocolli da seguire e per questo si ringraziano le famiglie che hanno agito coscientemente e Aulss 5 polesana per la professionalità".
Crea un profilo personale e accedi a una serie di servizi esclusivi su RovigoOggi.it